venerdì 29 giugno 2012

Segnali buffi/5

Spesso mi imbatto in segnali, cartelloni, scritte o etichette divertenti. Quando capita mi assicuro sempre di non andarmene senza una foto. Le propongo a rate anche qui.

Vietato accovacciarsi. Ma perché? E' molto più igienico! (Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur, Malesia)

Anziani e disabili si possono accomodare "all'interno"! E gli altri? Sul tetto? (Metropolitana di Kuala Lumpur, Malesia)

"Niente ladri!" Solo per ladri civili, educati e rispettosi della legge (TukCom mall a Pattaya, Thailandia)

Il "bird nest" (un vero nido d'uccello, costruito da una specie di pennuti con la saliva!) è una prelibata specialità cinese. Qui offrono la misteriosa variante "BRLD nest"...se lo riesci a pronunciare dovresti anche essere in grado di digerirlo (Pattaya nord, Thailandia)

Anche qui cercano di impedirci di esercitare il nostro sacrosanto diritto di acquattarci sul water (Central Festival mall a Pattaya, Thailandia)

Utilizzare armi da fuoco è vietato severamente (e non moderatamente, come qualcuno potrebbe pensare)...ma soltanto in questo posto. Altrove vige il codice del Far West (Pattaya hill, Thailandia)

"Affogatto con menta"...quello "classico" eh! Mica una variante di quelle fricchettone e moderne, no, no, classico, proprio come lo faceva tua nonna...(Pattaya, Thailandia)

Per finire pubblico anche alcune foto scattate da amici in giro per il mondo.

"Parcheggio riservato agli italiani. Le auto degli altri saranno rimosse!" Beh...portatevi il passaporto! (Bar a Lima, Perù - Foto di Richard Uren)

Promozione fantastica: Fish SPA, 1 persona = 100 baht e...tenetevi forte, è un'occasione da non perdere, uno sconto da capogiro...2 persone = 200 baht! (Pattaya, Thailandia - Foto di Sergio Berto)

"Quest'auto è assicurata dalla mafia: tu urti me e noi colpiamo te" Copertura garantita, chissà quanto pagano di pizz...ops, volevo dire premio...(New South Wales, Australia - Foto di Giorgiomaria Masocco)

Potete trovare gli altri segnali buffi qui

Nessun commento: