martedì 9 luglio 2013

Segnali buffi/8

Spesso mi imbatto in segnali, cartelloni, scritte o etichette divertenti. Quando capita mi assicuro sempre di non andarmene senza una foto. Le propongo a rate anche qui.
Riposa in Pace, Eye Steak (Bangkok, Thailandia)
Una specie di semaforo a risparmio energetico (Thibaw, Birmania)
Se volete laurearvi in "Distanza", questa è l'università che fa al caso vostro (Mandalay, Birmania)
Ecco la punizione per chi guida in senso vietato a Firenze
Dice di essere una pianta, non un cestino per la spazzatura, ma ho sentito qualcuno rispondere che quelli sono fertilizzanti, non rifiuti...(Panglao, Bohol, Filippine)
Questa è per veneti. Lo slogan della McDonald's letto allo specchio, al netto degli apostrofi, sembra dirci: "Tu non mi vuoi" (Bangkok, Thailandia)
Scandaloso! E lì di fianco c'è pure un ristorante del cazzo! (Cebu, Filippine)
Attenzione angeli (Firenze)
Qui si assumono "un sacco di bellissime ragazze" (se non lo sapete leggere siete costretti a credermi) (Hua Hin, Thailandia)
Apprendisti...con esperienza???!!! Confusi o furbi? (Dintorni di Como)


Potete trovare gli altri segnali buffi qui

9 commenti:

geofun13 ha detto...

Hai mai visto a Patong il segnale stradale in un incrocio con la scritta: "drunken people crossing" con l'omino in ginocchio e la bottiglia in mano??
caratteristico....
ciao

Fabio ha detto...

geofun13: sì, l'ho visto! Fantastico, sta proprio di fronte alla stazione della polizia! Dovrei anche avere una vecchia foto, se la trovo la pubblico nella prossima puntata dei segnali. Grazie per lo spunto!

geofun13 ha detto...

Se non la trovassi (la foto) posso inviartene una, fatta nel 2006, anche se ci sono 2 miei amici in posa sotto il cartello....comunque ancora sobri visto l'orario!

Elisabetta ha detto...

Ah ah!! I menù più caratteristici li ho trovati in Albania: "Pene ala putanesca" e "Pasta a shuta" sono il top! PS. mi è arrivato un tweet da te un po' strano che parlava di un metodo dimagrante chiamato Garcinia Cambogia (?), ma Twitter non mi permetteva di risponderti! Però guarda che non ne ho bisogno: sono magrissima ;) Simpatico però il nome, alquanto enigmatico...

Fabio ha detto...

Elisabetta:proprio oggi Twitter mi ha resettato la password facendomi sapere che il mio account era stato hackerato. Mi dispiace per il messaggio poco lusinghiero hehe

Elisabetta ha detto...

Triste di sapere che ti hanno hackerato l'account, ma felice di sapere che non intendevi mandarmi il chiaro segnale "Mettiti a dieta, cara" ;)

Fabio ha detto...

Sì, ho colto l'occasione per spiegarmi e scusarmi pubblicamente in Twitter, grazie per avermi informato...

Andrea da Bangkok ha detto...

..e il bellissime è in rosso...mica scherzano!

Fabio ha detto...

Andrea: certo, che siano donne non importa poi molto (scritta in nero), la bellezza però è un requisito imprescindibile!