mercoledì 19 settembre 2012

Segnali buffi/6

Spesso mi imbatto in segnali, cartelloni, scritte o etichette divertenti. Quando capita mi assicuro sempre di non andarmene senza una foto. Le propongo a rate anche qui.

Da fuori questo sembrerebbe soltanto un altro di quei go go bar thailandesi, con le ragazze del pole dancing, gli spettacoli erotici, le hostess disponibili, ecc. Poi leggi quell'insegna e ti sorge qualche dubbio...forse è qualcos'altro...una steak house australiana o un ristorante di barbecue coreano...(Pattaya, Thailandia)

Dal momento che questo è un segnale fisso deve trattarsi per forza di un incidente permanente. Vale a dire che c'è sempre un incidente più avanti (Pattaya, Thailandia)

Noi ti vendiamo le pannocchie arrosto...tu ci ringrazi...ADESSO! (Koh Samui, Thailandia)

Guardali lì, SPORCACCIONI! Anche all'estero vanno a fare queste cose...e lo scrivono persino sulla corriera...SPUDORATI!  (Pattaya, Thailandia)


"Tette e birra"

Ehi, hai visto quel bar?
Ah, sì, ci sono stato un paio di volte.
Davvero? Figata! E com'è la loro birra?
Birra...birra?! Ma che ne so...sfigato...
(Pattaya, Thailandia) 

Hanno un URGENTE bisogno di denaro...(Koh Samui, Thailandia)

E c'è anche chi le insegne le ricicla (Koh Samui, Thailandia)

Noi ci impegneremmo anche a tenere la spiaggia pulita...se voi ogni tanto svuotaste i cestini! (Koh Phangan, Thailandia)

Ehi, hai visto? In questo bar ci sono i ladyboy, CI SONO I LADYBOY!!! 
Ecco, appunto, andiamo da un'altra parte, dai...
(Pattaya, Thailandia)

Questo segnale è chiarissimo, significa: "E' severamente vietato stare in piedi sul water e, facendo finta di guidare un'automobile, cagare sulla vaschetta dell'acqua!" (Pattaya, Thailandia)

Potete trovare gli altri segnali buffi qui

Nessun commento: