lunedì 7 marzo 2011

Pensieri scacciapensieri/12

Foto di Kevin Eddy (CC)
- L'abito non fa il monaco, è vero...ma può camuffarne uno falso molto bene.

- Dopo avere riflettuto a lungo sul significato di questa definizione criptica, alla fine credo di averla capita: siete in una relazione aperta quando la porta della vostra stanza da letto è uscita dai cardini.

- Essere persone mediocri non è una colpa...basta non rendersi ridicoli facendo di tutto per apparire brillanti.

- Per fortuna c'è sempre qualcuno che mi ricorda quanto la mia condizione di single sia triste: quando sono da solo, infatti, non ci penso mai.

- Certa gente deve essere convinta che divertirsi sia un atto maligno. Sembrano sempre aver bisogno di una scusa per farsi coinvolgere: eventi di beneficenza, concerti a tema, manifestazioni, iniziative sul web, attività pseudo-politica. Io sarò anche immaturo, vanitoso, un incurante egoista, ma non ho bisogno di un pretesto per divertirmi senza sensi di colpa.

Potete leggere gli altri pensieri cliccando qui

2 commenti:

Enzo ha detto...

Avrei bisogno di divertirmi un po'. E se lo facessi con la compagnia sbagliata sarei pieno di sensi di colpa. E quindi, torno a godere della mia solitudine. Che poi è utile perchè nessuno può ricordarmi la mia condizione di single...

Fabio ha detto...

Enzo: scusa la risposta tardiva ma ero in Cina dove Blogger è bloccato. Per risponderti io ho imparato a divertirmi anche da solo, anche se in in compagnia è un'altra cosa...ciao.