mercoledì 6 agosto 2014

La rivincita italiana parte da un cesso romagnolo - Cattolica

Istruzioni per l'uso
Tempo fa in un post illustravo una serie di dispositivi ed espedienti alternativi al nostro bidè, strumento che per vari motivi non può essere considerato espressione di superiorità tecnologica, creativa e stilistica del nostro paese, essendoci in giro soluzioni più convenienti, comode e intelligenti per il lavaggio del culo. Se volete leggere quel post cliccate qui.
Beh, durante un breve soggiorno a Cattolica, nel cuore della riviera romagnola, mi sono dovuto ricredere: anche da noi sono state ideate alternative fantasiose, poco ingombranti e convenienti. Date un'occhiata alle foto qui sotto o a quella in testa al post.
W.C. e...
... bidè!

3 commenti:

Eli Sunday Siyabi ha detto...

Spiace dirti questa cosa comentando un post sul cesso romagnolo, ma comunque ti ho nominato Very Inspiring Blogge tra le 15 persone che hanno influenzato il mio coraggio di inseguire uno stile di vita diverso, e la voglia di scrivere: http://www.toohappytobehomesick.com/the-very-inspiring-blogger-award-7-curiosita-mai-rivelate-su-di-me/

Un abbraccio!

Fabio ha detto...

Beh...ti ringrazio!

vaifra ha detto...

pure io ti ho nominato! (nonostante appena letto il titolo "cesso romagnolo" pensavo avessi deciso di scrivere un articolo su di me....)

www.vaifra.blogspot.com